Chi siamo

Compratori, consumatori, utilizzatori!...Individui che, come tutti, soddisfano necessità primarie e non attraverso l’acquisto.

Con una caratteristica, quella di esserci posti una domanda: siamo noi o il mercato che decide cosa, come, dove e a che prezzo comperare?

Ci siamo risposti: no!

E così che abbiamo creato il mercato equo di LookingFor, dove chi spende è l’attore protagonista ed è il venditore a rispondere allo stimolo.

Pensare, scegliere, decidere prima di acquistare, questo è quello che potrai fare, con la forza del gruppo, su LookingFor.

Come

Entra nella nostra community, incontrerai altre persone che come te condividono lo stesso desiderio vi unitevi in gruppo, pensate e confrontatevi sulle caratteristiche del prodotto, decidete quello che secondo voi è il prezzo giusto e lanciate la richiesta al mercato.

Scatenerete così i venditori in una vera e propria competizione, basata su serietà, affidabilità, lealtà e correttezza.

Non importa cosa tu voglia, l’importante è che tu lo chieda!


Siamo un gruppo di amici che condividendo esperienze differenti, si sono accorti che esiste una grande distanza tra chi acquista e chi vende e quindi hanno deciso di riequilibrare i ruoli e di porre sullo stesso piano il venditore dall’acquirente

Stufi di ricevere impulsi all’acquisto andando incontro solo a quello che ci viene proposto, abbiamo pensato di essere noi a proporre quello che vogliamo comprare perchè crediamo di essere liberi di scegliere confidando nella lealtà e serietà di coloro che ci venderanno in trasparenza e qualità

Vogliamo comprare un bene di un colore che non è convenzionale nella stagione in corso, possiamo farlo, dobbiamo farlo chiedendo al mercato di vendercelo nel rispetto della qualità e del prezzo giusto.

Se poi il nostro interesse è anche di altri potremo chiedere anche di avere il prezzo migliore per riappropriarci della libertà di scegliere e credere di poter diventare finalmente noi e solo noi protagonisti dei nostri acquisti quando lo scegliamo noi e non perchè ci viene proposto.


Ci credi anche tu in questo?

... e allora entra nella nostra community.